Benvenuti a bordo Afroitaliani-su sta nave non s'affonda

 

Razzismo all'italiana

Scopri delle avventure di un'afroitaliana nella mitica Val Padana sul mio nuovo libro.

La prefazione è firmata Cécile Kyenge!

Acquistalo qui.

Vuoi adottarlo nella tua città? Puoi farlo qui!

How music dies


Esplora voci e culture dal mondo attraverso il testo più hot sulla world music, firmato dal produttore Grammy, Ian Brennan. E sogna attraverso le foto della sottoscritta per catapultarti in villaggi sconosciuti, deserti sconfinati e isole proibite. In inglese, per puri cultori musicali;D

Acquistabile qui!

Social

Salvate Marie-Claire, dal Rwanda!

 

 

 

 

SALVATE MARIE-CLAIRE!

 

La bambina con l'occhio gonfio è Marie-Claire. Viene dal Rwanda, paese di mia madre, e soffre di un tumore terminale a occhio e cervello.

Aiutateci a salvarla, ha solo 11 anni ed è orfana di madre.

Cliccate qui per donare.

Per saperne di più, cliccate qui

 

SUPPORT AFRICAN MUSIC

 

 

 

Maschera viso anti-acne, anti-rughe

 

Ragazze mie bellissime, giovani e mature. Ma anche uomini, sofisticati e amanti della salute. 

Per voi, Afroitalian ha preparato una ricetta magica anti-rughe, anti-acne, anti-tutto.

La bellezza di questa formula, naturale al 100% come tutti i prodotti fai-da-te che proponiamo sul nostro blog, è che unisce adolescenti e adulti. Coccolatevi in compagnia, magari con la vostra mamma o il vostro amore, perché ne beneficerete entrambi alla grande!

 

Siero occhi fai-da-te: la natura ti ridona luminosità

Occhi: specchio dell'anima; scrutatori avidi; insonni. E così, mentre gli anni passano, lo sguardo si rilassa e i primi segni del tempo ne velano la freschezza. Personalmente, ho sempre messo in secondo piano la cura della pelle che contorna i miei di occhi. Male. Tutto si può trascurare ma non questa zona, la più fragile e vulnerabile del viso. La più importante.

Ecco come ho creato il mio siero per occhi 100% naturale, con ingredienti semplici e salutari. Ecco come è rinato il mio sguardo...

Protezione, baby!

Estate estate estate! E con l’estate risorge la consapevolezza di proteggere la propria pelle dal sole. Peccato. Peccato non averci pensato prima, perché in realtà andrebbe protetta tutto l’anno. Bianca, rossa o nera che sia…

Scoprite con me i migliori consigli per coccolarvi e prevenire l’invecchiamento precoce. Ma non solo… Indizio: un video che vi farà paura dandovi una bella svegliata!

 

Fondotinta in polvere fai-da-te

Sapete quanto è stato difficile, nell’arco della mia vita, trovare il fondotinta che più si avvicinasse alla mia carnagione? Innanzitutto la gamma di colori non è vastissima in Italia per chi ce l’ha scura come me (con qualche recente e rara eccezione qua e là). In più sulla mia pelle voglio solo ingredienti naturali al 100%. Così me lo sono creata da sola. Ed è perfetto…

 

La mia crema idratante

Questa è la mia super ricetta segreta per una pelle idratata e luminosa. 

Premetto subito che la mia è molto grassa. Per questo oltre ai benefici dell'aloe vera aggiungo alcune gocce di oli essenziali.

Ai miei amici afroitalian la mia ricetta segreta...

Non siamo Biancaneve

Pelle nera, pelle delle mie brame, chi è la più bella del reame? No, non è Biancaneve. E’ ogni donna che si prende cura della propria pelle, della propria salute. Nera, bianca, bianconera (come me anche se non tifo Juve -battutaccia*-*), rossa, gialla o verde che sia!

RSS feed